lunedì 1 giugno 2015

A volte le nozze possono avere forme diverse....

Solitamente a quest'ora ci sarebbe una persona che telefona e si organizza per scrivere un post sul blog del matrimonio appena vissuto, con la santa pazienza della propria ragazza che magari vorrebbe come tutte le coppie normali fare altro.



Questa volta però, siccome il matrimonio l'ha vissuto un po' troppo personalmente tocca ad altri scrivere dell'ultimo matrimonio....





Bene.....si può dire che è stato un "ponte dispendioso", dispendioso di emozioni, di ricordi passati e di impegno per aggiungere all'album dei ricordi tante nuove pagine.




Comunque quello di cui si parlava prima che avrebbe telefonato è Alfredo e quella che pazientemente asseconda è Mariangela....può sembrare una scena poco romantica, invece c'è racchiusa tutta la dolcezza, la bontà e la grandezza di quello che sono.

Perchè, cari Alf e Mary, voi non siete una coppia normale, siete "Alfredo e Mariangela" e chi ha avuto la fortuna di conoscervi sa qual'è la differenza, e solo a voi poteva essere riservato un matrimonio speciale, talmente speciale che #esistonomatrimonichenonesistono .

Vi vogliamo bene. Buona vita ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento