mercoledì 23 luglio 2014

CAPRA DAY

Ebbene si,  ce l'ha fatta anche Capra.

Come dice il famoso coro, anche lui è diventato dottore "del buco del...". E, come al solito, l'Akkussamondra ha dato il meglio di se. 

Stavolta dando un impronta social all'evento, in modo da rendere partecipe anche chi, per un motivo o per un altro, purtroppo non è potuto essere presente fisicamente. Abbiamo cercato di offrire una copertura mediatica totale, un po' come Sky con il matrimonio di Totti e Ilary (raggiungendo contatti record sulla nostra pagina Facebook).

Lo sputtanamento di questa volta è stato vestire il malcapitato Capra da Marrabio, e fargli fare una piccola gettata di cemento da lui stesso impastato. Purtroppo il cemento non ha retto allo scasseramento, e la "k" che avrebbe dovuto rimanere a futura memoria nell'Univpm per testimoniare il passaggio dell'akkussamondra ad Ancona si è spaccata. Ma i nostri tecnici edìli (avendo sostenuto l'esame di restauro) l'hanno subito ricomposta come un puzzle. Credo possiate ammirarla ancora per qualche giorno sul prato a quota 145 prima che la ritirino per inserirla nel museo universitario o "archiviarla" tra i rifiuti speciali.

Comunque, anche se senza betoniera, ce l'abbiamo fatta anche oggi...

Auguri Capra!
E soprattutto Auguri a chi ti ha sopportato...


PS: Ma come hai fatto, in una giornata per te così impegnativa, a pubblicare tutte quelle foto su facebook???


Nessun commento:

Posta un commento